Prestiti per iPhone 5 in aumento

Finanziamenti per iPhone 5: è in aumento la domanda di prestiti per comprarsi l’ultimo gioiellino di casa Apple. Chi vuole comprarsi lo smartphone ma non legarsi a un operatore per lunghi periodi di tempo, opta per pagarlo con carte di pagamento o, in caso di mancanza di liquidità, sottoscrivendo un prestito.

D’altronde sullo stesso sito di Apple si offrono finanziamenti per iPhone 5 ad hoc, che permettono la rateizzazione del costo del melafonino. Si può acquistare direttamente on line sul sito, e aggiungere nel carrello tutto l’occorrente a corredo: supporti, cuffie, cover eccetera. Una volta arrivati allo shop si può decidere se pagare o se richiedere appunto un prestito finalizzato all’acquisto dei vari prodotti Apple.

L’altra soluzione è invece chiedere un prestito personale, presso una banca o finanziaria. Per iPhone 5 l’ideale può essere un piccolo prestito: una somma al massimo di duemila euro da restituire con rate leggere, in tempi non troppo prolungati. Altra idea può essere una carta revolving, ovvero una specie di carta di credito che mette a disposizione una somma, da utilizzare come se si usasse la carta di credito. Man mano che si riversano soldi nel fido aperto, il credito a disposizione si rinnova.

Quale che sia il finanziamento per iPhone 5 scelto, chi ricorre al prestito per il desiderato oggetto tecnologico è in aumento. Nonostante la crisi dei prestiti e mutui generale, si avverte una controtendenza legata al comparto tecnologico. Alcune richieste di prestiti sono aumentate sembra proprio durante l’arrivo sul mercato di iPhone 5. D’altronde, le file chilometriche davanti agli Apple Store parlano da sole. E voi, fareste un finanziamento per il nuovo smartphone?

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968