Prestiti per le vacanze: l’offerta di BPM

Prestiti per andare in vacanza: perchè no? Forse proprio la possibilità di staccare da soli o con la famiglia può essere una pausa rigenerante per essere più produttivi dopo al lavoro. La crisi economica d’altronde non spinge i consumi, ma d’altro canto, gli italiani preferiscono investire sul benessere personale. Certo l’importante è non fare il passo più lungo della gamba, ma se si vuole chiedere una somma non importante per andare in vacanze e poi restituirla con calma con poche rate una volta tornati a casa, esistono finanziamenti per vacanze ad hoc che vengono incontro alla domanda.

Stiamo parlando del prestito per vacanze di BPM “Presta Estate”: un finanziamento che mette a disposizione una somma per finaanziare le proprie spese “stagionali”. Con Presta Estate di BPM è possibile richiedere una cifra non molto elevata per partire per una bel viaggio rigenerante o anche fare qualche lavoretto a casa approfittando delle ferie. Spesso a volte anche se si hanno giornate a disposizione mancano poi i soldi necessari a qualche investimento sulla casa. Si può ottimizzare il periodo di ferie per stare a casa e fare quei lavori che tanto stavano aspettando, oppure regalare una bella piscina a tutta la famiglia per divertirsi in giardino.

Presta Estate di BPM è un prestito personale in promozione valido fino a

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968