Prestiti per pensionati: le offerte interessanti

Prestiti per pensionati: a volte trovare le offerte ad hoc è più semplice di quanto non sembri. Complice internet, basta un computer e un collegamento alla rete per trovare le offerte migliori e capire quali sono le condizioni migliori. Per trovare il prestito per pensionati più adatto alle vostre esigenze .

E’ possibile muoversi attraverso due canali. Visitare uno dei siti comparatori di prestiti on line e preventivi. Si accede al portale, si inseriscono pochi requisiti richiesti e la cifra che si vorrebbe ottenere, ed ecco apparire sullo schermo diverse simulazioni di finanziamento, tra le quali scegliere. C’è anche un’altra opzione però, ed è semplicissima: cercare le offerte di finanziamento su google.

Digitate le keyword richiesta, in questo caso “prestiti per pensionati” cliccate sul pulsante di ricerca e il gioco è fatto. Di recente per esempio con questo metodo si scoprono: le indicazioni per i prestiti Inps, le nuove offerte di prestiti per pensionati di Bnl Bnp Paribas,  Prestito Pensione Dinamica, l’offerta per la categoria degli over 65 di Directafin.

Il prestito a pensionati, è dedicato a chi ha una pensione regolare. Condizioni particolarmente favorevoli vengono dedicate a chi ha lavorato nell’ambito statale, pubblico o privato. Si possono ottenere liquidi sotto forma di prestiti personali, oppure tramite la cessione del quinto sulla pensione. Il limite di età per richiedere un prestito varia da finanziaria a finanziaria: chi pone un limite di 75 anni, chi di 80, in certi casi anche più: dare un’occhiata di giro e valutare le offerte è un passo indispensabile per scegliere la soluzione più adatta per sé.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968