Prestiti personali e mutui: l’Inpdap allarga le maglie

La crisi crea nuove esigenze di denaro e di liquidità, e l’Inpdap, l’Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti pubblici, cerca di rispondere alle richieste di finanziamento ampliando le offerte di prestiti personali e dei mutui prima casa non solo ai propri iscritti ma anche ai loro figli.

CHE COS’E’ L’INPDAP

L’Inpdap è l’ente di previdenza per i dipendenti pubblici e si occupa dell’erogazione di pensioni e TFR. Tuttavia, esiste un dipartimento dedicato ai servizi creditizi per gli iscritti, sia che siano in attività sia che siano già in stato di pensionamento. I servizi finanziari offerti dall’Inpdap sono mutui e prestiti personali.

Tradizionalmente i prodotti finanziari dell’Inpdap sono stati accessibili solo ai propri iscritti e con agevolazioni particolari, motivo per cui questi prodotti sono particolarmente appetibili. Tuttavia, visti i tempi difficili, l’ente ha deciso di offrire nuove tipologie creditizie e di aprirsi ad un bacino d’utenza più ampio.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968