Prestiti personali Ibl banca: ideali per il consolidamento debiti

Quattro tipi di prestiti personali, tutti ottenibili in poco tempo e con formule semplici. Sono i prestiti di Ibl Banca, che oltre al prestito personale vero e proprio offre quello con cessione del quinto, il consolidamento debiti (fiore all’occhiello) ed il prestito con delega.

IL PRESTITO PERSONALE TRADIZIONALE

Punto di forza del prestito personale classico di Ibl Banca è la possibilità di personalizzazione del prestito in base alle proprie esigenze. Esistono molte opzioni, e tutte garantiscono l’erogazione delle somme con rapidità.

IL PRESTITO CON DELEGA

Questo tipo di prestito è riservato ai lavoratori dipendenti, che possono richiedere un prestito anche in concomitanza con altri finanziamenti in corso. La banca preleverà la rata mensile direttamente dallo stipendio del richiedente.

LA CESSIONE DEL QUINTO

Ideale per dipendenti pubblici e pensionati, il prestito con cessione del quinto di Ibl Banca consente di dilazionare le rate fino a 120 mesi e di ottenere il prestito anche se si hanno avuto precedenti esperienze negative con le banche. Il prestito prevede infatti una copertura assicurativa che interviene nel caso in cui il richiedente sia impossibilitato al pagamento della rata.

IL PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO

Questa formula è particolarmente interessante perché, oltre ad accorpare le rate degli altri finanziamenti in corso, si può richiedere anche liquidità aggiuntiva senza dover fornire una motivazione.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti… informatevi meglio in una delle filiali di Ibl Banca.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968