Prestiti personali on-line: con Fineco meno burocrazia

Tra i prestiti personali on-line, segnaliamo Fineco, che propone un prodotto semplice e chiaro. Fineco da anni si occupa di on-line banking e da sempre il suo vantaggio principale è quello di far risparmiare tempo e burocrazia ai propri clienti. Chiedere un prestito con Fineco è dunque molto semplice: basta compilare un semplice modulo on-line e in pochi giorni si riceve la risposta.

I Prestiti di Fineco
Le caratteristiche dei prestiti Fineco sono presto riassumibili: la filosofia qui è “niente complicazioni”. I prestiti possono essere richiesti da un importo minimo di 2.000 euro a un massimo di 30.000 euro, con rimborsi che vanno dai 12 mesi agli 84 mesi (7 anni). Non ci sono costi di istruttoria né commissioni di incasso della rata, con Tan massimo all’8,95% e Taeg massimo al 9,42%.

Il Consolidamento debiti
Un altro servizio importante è quello del consolidamento debiti: è possibile accorpare le rate di altri finanziamenti in corso in una sola rata più leggera, oppure si può richiedere un secondo finanziamento in aggiunta a quello già in corso con Fineco.

Viva la semplicità…

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968