Prestiti personali: ultima chiamata per Prontissimo di BancoPosta

Ultima chiamata per tutti coloro che cercano un finanziamento personale conveniente: l’offerta di Prontissimo BancoPosta scade il 31 agosto. Prontissimo è il prestito personale che consente di restituire l’importo con una rata fissa per tutta la durata del prestito. Si possono richiedere importi da 3mila a 10mila euro e scegliere un rimborso da 100, 150 o 200 euro al mese.

PRONTISSIMO

L’offerta di Prontissimo è limitata fino al 31 agosto poiché si tratta di una promozione estiva pensata come prestito ottimale per chi desidera andare in vacanza. Ma in realtà non si tratta di un prestito finalizzato, quindi l’importo è spendibile anche per altre destinazioni d’utilizzo.

Condizione indispensabile per ottenere Prestissimo è essere correntisti di BancoPosta: se non lo siete, niente paura… potete sempre diventarlo. Aprire un conto è semplice e immediato.

Buona fortuna!

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968