Prestito giovani di Intesa San Paolo

Segnaliamo una promozione di Intesa San Paolo per i giovani al di sotto dei 35 anni: si tratta di un prestito personale pensato per coprire spese impreviste, viaggi o semplicemente per momentanee carenze di liquidità, con un piano di rimborso in rate molto basse per somme che vanno da 2000 a 30mila euro. Si chiama Prestito Giovani e non richiede per l’appunto giustificazione di spesa.

PRESTITO GIOVANI

Per ottenere Prestito Giovani basta avere un’età tra i 18 e i 35 anni e risiedere da almeno due anni in Italia. Non è necessario avere un lavoro fisso, ma bisogna dimostrare di stare lavorando al momento della richiesta e di aver lavorato per almeno 18 mesi negli ultimi due anni. Il prestito non può essere richiesto per l’acquisto di immobili o beni legati ad attività professionali o imprenditoriali.

Il piano di rimborso varia da 24 a 72 mesi, al quale si aggiunge però il periodo di preammortamento, che va dall’erogazione del prestito sino alla prima rata. Il tasso di interesse è fisso e c’è la possibilità di rimborso anticipato, totale o parziale. Si può anche optare per il posticipo rata, per un totale di una all’anno.

I DOCUMENTI RICHIESTI DALLA BANCA

La banca richiede l’ultima dichiarazione dei redditi o le ultime buste paga.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968