Prestito per giovani Avvera Credem

Sono raddoppiate nell’ultimo anno le richieste di finanziamenti da parte delle giovani generazioni. La categoria fra i 18 e i 30 anni ultimamente ricorre di più a domande di prestiti per far fronte alle spese soprattutto per casa e auto. Banca Credem ha pensato a un prodotto finanziario appositamente creato per clienti con un’età compresa fra i 18 e i 28 anni: il prestito Avvera Friends.

Il Prestito Avvera Friends è un prestito personale che viene erogato presso le filiali di Banca Credem per giovani con meno di trent’anni. Con questo finanziamento anche i giovanissimi potranno avere a disposizione delle piccole somme per fare fronte alle spese impreviste. Le caratteristiche del Prestito Avvera Friends sono infatti adatte a una clientela under 30. Vediamole nel dettaglio.

Con Prestito Avvera Friends di banca Credem è possibile ottenere un a somma di importo medio o basso, da restituire in un arco temporale compatibile con le proprie entrate monetarie, che si sa, per le giovani generazioni non sono mai molto abbondandi. Si può richiedere una somma che spazia da un minimo di 3000 euro a un massimo di 3000 euro: l’ideale per acquistare per esempio un’auto nuova o usata, pagare i primi mesi dell’affitto, comprare una lavatrice, pagare l’università o il master o rinfrescare l’arredamento in casa.

Il piano di rimborso è tramite rate costanti e mensili. Per estinguere il debito si possono scegliere piani con tempistiche differenti, che vanno dai 24 mesi fino  a un massimo di 72 mesi. C’è la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo e il finanziamento non prevede spese di istruttoria.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968