Prestito Compass senza busta paga: le offerte

prestito compass senza busta paga

Il prestito Compass senza busta paga è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di un finanziamento, ma che non possono fornire una busta paga come garanzia, perché non sono nella condizione di lavoratori dipendenti. È un’opportunità molto utile per chi ha bisogno di una certa quantità di fondi, ma non ha a disposizione una busta paga, che solitamente viene richiesta dagli istituti di credito o dalle finanziarie per la concessione di un prestito. Scopriamo quindi come funziona questa tipologia di prestito e quali sono le opzioni messe a disposizione da Compass.

Le condizioni per un prestito Compass senza busta paga

È bene ricordare che generalmente il prestito Compass senza busta paga è disponibile per chiunque volesse farne richiesta. Ci sono delle situazioni particolari nelle quali la società manda degli inviti per delle proposte riservate con particolari condizioni a una selezione di soggetti.

In linea di massima bisogna tenere in considerazione il fatto che per ottenere un prestito senza busta paga è necessaria l’esistenza di un garante. I prestiti Compass in questione non possono essere ottenuti con la garanzia di beni immobili. Si possono quindi ottenere prestiti Compass senza busta paga, ma è fondamentale che sia presente una persona che possa costituire una garanzia per il nostro prestito.

Tutti i prestiti senza busta paga Compass

Vediamo adesso quali sono le offerte disponibili da parte di Compass per ottenere un prestito con la società. Vengono messe a disposizione tre diverse tipologie di formule, che corrispondono a tre offerte differenti. Si tratta del prestito Easy, del prestito Jump e del prestito Total Flex.

Il prestito Easy

Il prestito denominato Easy può essere richiesto anche senza busta paga e può essere combinato con differenti opzioni, ad esempio per il rinvio del pagamento di una rata o per effettuare eventualmente una modifica alle rate:

  • Easy Classic

    È la versione base e non prevede la possibilità di effettuare modifiche. L’importo della rata rimane lo stesso per tutto il periodo del finanziamento;

  • Easy Change

    Con questa opzione possiamo ridurre, per un massimo di 5 volte, l’importo della rata senza costi aggiuntivi. Naturalmente in questo caso viene allungata la durata del rimborso;

  • Easy Jump

    È un’opzione utile per chi ha la necessità, sempre senza costi aggiuntivi, di saltare il pagamento di una rata, fino ad un massimo di 5 volte;

  • Easy Flex

    Garantisce una grande flessibilità, perché dà la possibilità di sfruttare contemporaneamente le opzioni Change e Jump.

Il prestito Jump

L’opzione di prestito chiamata Jump consente di saltare il pagamento di una rata senza avere a che fare con costi aggiuntivi. Il pagamento di una rata può essere saltato una volta ogni anno, fino ad un massimo di 5 volte nel corso di tutta la durata del finanziamento.

Il prestito Total Flex

Questa opzione di finanziamento è molto flessibile e può essere sfruttata quando si ha la necessità di effettuare dei cambiamenti nel corso del prestito. È dedicata proprio a chi ha bisogno di versatilità. Attraverso questo prestito possiamo decidere di saltare il pagamento di una rata ogni anno, rimandando il pagamento alla fine della durata del rimborso. Oppure con questo prestito possiamo allungare la durata del prestito diminuendo l’importo delle rate.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968