Prestito Felice: prodotti finanziari e agenzie

prestito felice

Prestito Felice è una società di mediazione creditizia, che si occupa di concedere prestiti e finanziamenti attraverso diverse agenzie sparse su tutto il territorio nazionale. In particolare Prestito Felice mette a disposizione differenti prodotti per accontentare le esigenze di ogni cliente. Le opinioni di chi ha provato a rivolgersi a questa, fra le tante agenzie di prestiti italiane, sono davvero molto buone, perché i clienti di Prestito Felice hanno spesso lasciato delle recensioni piuttosto positive, facendo riferimento ai servizi che offre.

Prestito Felice: i prodotti con preventivo e tassi

La finanziaria di Prestito Felice non è affatto difficile da ottenere. Basta collegarsi al sito ufficiale dell’agenzia e procedere gratuitamente con l’effettuare un preventivo. Gli utenti hanno a disposizione un apposito form, nel quale devono inserire dati personali, che comprendono anche numero di telefono, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica. Inoltre devono specificare l’importo che desiderano ottenere in prestito, la professione e il loro stipendio mensile.

In questo modo effettuano una richiesta che viene trasmessa direttamente ai consulenti professionali. Questi ultimi richiamano il richiedente entro un’ora, proponendo il prodotto finanziario più adatto alle sue esigenze, manifestate attraverso la compilazione del form.

Se il cliente accetta di ricevere un finanziamento da Prestito Felice, il tutto viene fatto nel giro di pochi giorni. Quindi in poco tempo si può avere l’erogazione della somma di cui si ha bisogno. Si può richiedere anche un appuntamento in una filiale di Prestito Felice, prenotandosi su internet nel giorno e nell’orario che preferiscono.

Per comprendere meglio i tassi applicati sui prestiti, possiamo fare qualche esempio, che ci dà un’idea precisa. Per esempio, se richiediamo 16.400 euro, possiamo restituire tale somma in 120 rate da 175 euro ciascuna. Il TAN applicato è fisso al 3,65% e il TAEG al 5,5%. Invece, per esempio, se richiediamo una somma maggiore, come 30.800 euro, abbiamo la possibilità di restituirla in 120 rate da 325 euro. In questo caso il TAN fisso è pari al 3,60% e il TAEG corrisponde al 5,02%.

Prestito Felice: vantaggi e agenzie

Con Prestito Felice si può usufruire di numerosi vantaggi. Innanzitutto si risparmia tempo ed impegno, perché la rata viene trattenuta dalla busta paga o dal cedolino della pensione. I tassi di interesse applicati si rivelano ottimi soprattutto se il finanziamento dura a lungo. Inoltre le rate comprendono anche la copertura assicurativa per il rischio vita e il rischio impiego.

Prestito Felice offre anche l’opportunità della cessione del quinto. Con i prestiti personali si ha l’addebito della rata sul conto corrente, si può usufruire di una durata del prestito che va dai 24 agli 84 mesi, vengono richiesti pochi documenti per ottenere il finanziamento. Il prestito inoltre viene approvato in sole 48 ore ad un tasso che rimane fisso durante il finanziamento.

Le agenzie sparse sul territorio nazionale sono le seguenti:

  • Abruzzo – Avezzano;
  • Campania – Benevento;
  • Lazio – Civitavecchia e Roma;
  • Lombardia – Milano, Brescia, Voghera;
  • Puglia – Bari e Gallipoli;
  • Sardegna – Olbia;
  • Sicilia – Trapani e Catania;
  • Toscana – Livorno e Firenze;
  • Veneto – Vicenza e Treviso.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968