Unicredit Leasing: le soluzioni finanziarie

unicredit leasing

Unicredit propone diversi prodotti per chi è interessato a questa forma di finanziamento, disponibile sia per i privati che per le imprese. I prodotti messi a disposizione sono quelli che rientrano nell’ambito del leasing strumentale, immobiliare, targato, nautico e ci sono anche delle offerte per quanto riguarda il ricorso alle fonti di energia rinnovabili. Ricorrendo ad uno dei prodotti finanziari di Unicredit Leasing, si possono ottenere numerosi vantaggi. I clienti possono beneficiare di maggiori opportunità dal punto di vista fiscale, possono disporre di un finanziamento anche al 100% mediante il pagamento di una quota di anticipo e possono avere a disposizione il frazionamento dell’Iva suddivisa in vari canoni. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo tutti i prodotti che ci propone Unicredit per quanto riguarda il leasing.

Leasing abitativo Unicredit

Molto interessante la proposta di leasing immobiliare Unicredit. La banca infatti si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di un finanziamento per immobili, oltre che abitativi, anche per uso professionale, industriale, commerciale, turistico o sanitario.

Propone una consulenza e tutela legale e fiscale, oltre che la ricerca di immobili e un supporto tecnico completo. Avvalendosi di una profonda esperienza del settore immobiliare, gli esperti di Unicredit mettono a disposizione la finanziabilità del bene al 100% e un accesso alle leggi sulle agevolazioni. Inoltre i clienti hanno a disposizione delle adeguate coperture assicurative.

Leasing strumentale

Questa proposta è rivolta a chi ha bisogno di acquistare macchinari e attrezzature di ogni tipo. È stata studiata appositamente per adattarsi alla dinamicità dei mercati attuali. I clienti possono beneficiare anche di soluzioni individuali per grandi progetti e trovano un’assistenza che dura per tutta la fase di acquisizione e la messa a punto del pacchetto assicurativo.

Chi sceglie Unicredit col suo piano di leasing strumentale ha a disposizione un’ottimizzazione fiscale e l’opportunità di stabilire un piano di rate che segue l’andamento dei guadagni ottenuti dall’impiego della struttura che è stata finanziata.

Leasing Unicredit targato

Una soluzione ideale per chi ha bisogno di acquistare un’automobile, un veicolo commerciale, un camion o un autobus. Con la scelta full option, Unicredit aggiunge servizi specifici, come la manutenzione e il cambio delle gomme. I clienti possono beneficiare di condizioni favorevoli grazie ad accordi che la banca stringe con costruttori e distributori.

Per gli acquisti di veicoli pesanti che sono fatti entro il 2018, è prevista anche la possibilità del cosiddetto super ammortamento, con una deduzione che corrisponde al 130% del costo.

Leasing nautico e aeronavale Unicredit

Per le imbarcazioni da diporto nuove o usate si può ricorrere al leasing nautico, anche per l’acquisto di prodotti immatricolati in registri stranieri. Unicredit garantisce consulenza per la gestione amministrativa, fiscale e tecnica.

Per il finanziamento di navi già costruite o da costruire, la banca propone una consulenza specializzata, il calcolo dell’Iva in base alla lunghezza dell’imbarcazione e piani finanziari personalizzati.

Leasing Unicredit Pubblico ed Energy

Altri due prodotti di Unicredit sono rivolti al finanziamento per gli investimenti richiesti da soggetti pubblici, come gli enti della Pubblica Amministrazione, con la possibilità di accedere anche a fonti finanziarie alternative a quelle finanziarie e con una durata contrattuale fino a 20 anni. Con Energy Leasing invece si hanno a disposizione finanziamenti e consulenze tecnico-finanziarie per impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.