Banca Carrefour: prestiti con la cessione del quinto

banca carrefour

Carrefour Banca è una succursale di Carrefour Banque. Trattasi, dunque, di una banca francese che opera al di fuori sei suoi confini nazionali ed è il primo istituto bancario ad offrire ai suoi clienti l’apertura delle sue filiali anche nel weekend con orario continuato.
L’istituto bancario, realtà solida da diversi anni, propone un portafoglio di diverse soluzioni come Carte di Credito Internazionali, Prestiti Personali, Finanziamenti per beni non alimentari all’interno dei punti vendita di Carrefour e diverse polizze assicurative. Tra i prodotti finanziari che Carrefour Banca propone ai suoi clienti c’è anche la cessione del quinto.

Cessione del quinto con Carrefour in dettaglio

Trattasi di una particolare forma di finanziamento pensata sia per i dipendenti che per i pensionati che sfrutta lo stipendio o la pensione come garanzia per ottenere la liquidità necessaria. Grazie a questa particolare forma di prestiti, i richiedenti potranno disporre di una somma di denaro per affrontare le pese di ogni giorno, quelle impreviste o quelle per realizzare alcuni progetti.
L’offerta è trasparente e le rate del prestito possono essere adattate in base alle proprie entrate mensili. Il funzionamento di questa forma di prestito è molto semplice. Le persone interessate potranno richiedere un finanziamento che potrà essere rimborsato con rate pari o inferiori al 20% dello stipendio o della pensione. Se il richiedente è ancora in attività, sarà il proprio datore di lavoro a trattenere l’importo della rata dalla busta paga. Nel caso il richiedente sia, invece, un pensionato, sarà l’ente previdenziale a trattenere la rata dal cedolino della pensione.
Questo significa che il pagamento sarà del tutto automatico e che il richiedente non dovrà effettuare nessun bonifico o versamento.

Richiesta della cessione del quinto Carrefour

Per chiedere un prestito tramite la cessione del quinto gli interessati potranno rivolgersi presso uno degli sportelli di Carrefour Banca presenti nell’Ipermercato Carrefour più vicino alla propria zona. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì in base agli orari dell’Ipermercato. Online, attraverso il sito ufficiale della banca, è possibile trovare la filiale più vicina alla propria zona e fissare un appuntamento per parlare con un consulente che potrà spiegare tutti i dettagli del finanziamento, costi degli interessi inclusi per poi procedere, eventualmente, ad una sottoscrizione, per poter disporre in breve tempo della liquidità necessaria alle proprie esigenze.

Carrefour Banca non è, comunque, l’unico istituto bancario che offre la cessione del quinto. Proprio per questo è importante valutare le proposte similari di altre banche prima di prendere una decisione. Infine, sempre in ottica finanziamenti, Carrefour Banca propone ai suoi clienti anche altre tipologie di prestiti per meglio andare incontro alle diverse esigenze delle persone.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.