Credem, le soluzioni per le imprese

credem impresa

Credem è un istituto bancario con una lunga tradizione in Italia. Nato nel 1910 con il nome di Banca Commerciale di Reggio Emilia, oggi questo istituto bancario è presente a livello nazionale in 19 regioni. Oltre ad offrire soluzioni per i privati come conti correnti, prestiti, muti e carte di credito, Credem propone diverse soluzioni per professionisti ed imprese che hanno bisogno di liquidità per le loro attività o che hanno bisogno di alcuni servizi di valore aggiunto per il loro business.

Credem: i servizi per i professionisti e le imprese

Credem, per esempio, offre diverse tipologie di conti correnti tarate per le necessità dell’azienda o del professionista. Possono essere soluzioni pensate per chi vuole gestire tutto online o per chi ha una bassa o alta operatività del conto corrente. Non mancano anche soluzioni accessorie come il POS per accettare i pagamenti, servizi di consulenza per l’ecommerce, mobile POS e servizi per supportare l’incasso dei crediti.

Credem, alle imprese e ai professionisti, offre anche diverse tipologie di carte di credito per gestire le esigenze quotidiane delle proprie attività. La banca offre anche alcune soluzioni di investimento sicure per far fruttare il proprio capitale, come investimenti a breve termine, fondi comuni ed altro.

Ovviamente non mancano soluzioni anche per chi ha bisogno di liquidità. La banca offre diverse soluzioni di mutui e il servizio Credem leasing per far crescere il proprio business. Non mancano nemmeno finanziamenti agevolati per le attività che dispongono di specifiche garanzie o rientrano in alcune particolari agevolazioni previste dalla legge.

Credem fornisce anche alcune proposte di anticipo e di factoring. Soluzioni che premettono alle aziende di tutelarsi dall’insolvenza dei creditori, per chi vuole incassare in anticipo i propri crediti o per sostenere la liquidità corrente.

Non mancano nemmeno finanziamenti per l’agricoltura, cioè pensati per sostenere questo genere di attività. Per esempio, soluzioni per le energie rinnovabili, per sostenere progetti delle imprese agricole, per chi commercia in formaggio, prosciutto e latte e tanto altro ancora.

Le imprese, oggi, operano anche al di fuori dei confini nazionali e quindi Credem ha pensato anche a tutte quelle realtà imprenditoriali che lavorano con l’estero. La banca offre servizi di consulenza per trovare nuovi mercati, servizi per l’internazionalizzazione, finanziamenti per attività di import ed export, gestione di rischi, crediti di firma, documentari e tantissimo altro ancora.

Credem vuole proteggere al meglio le attività dei suoi clienti e quindi anche offre speciali assicurazioni per le imprese e i professionisti. Assicurazioni per proteggere l’immobile, gli eventuali collaboratori e per garantire continuità operativa anche in caso di scomparsa prematura dell’uomo chiave dell’azienda.

Infine, Credem offre servizi digitali come Telemaco, ecommerce, Businness On, fatturazione elettronica e tutto quanto serve per portare avanti un’attività moderna di successo.
Le aziende e i professionisti interessati alle soluzioni di Credem possono chiedere un colloquio con i responsabili della banca per trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze lavorative.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.