Emil Banca: i prodotti finanziari

emil banca

Emil Banca propone dei servizi molto interessanti per i clienti che scelgono di rivolgersi alle soluzioni finanziarie che mette a disposizione. L’offerta di questo istituto bancario appare molto diversificata a seconda delle esigenze dei clienti. In un mercato finanziario molto variegato come quello attuale è molto importante disporre di un’offerta che possa rispondere alle singole necessità, in modo da garantire flessibilità e dinamicità. Ma vediamo in particolare quali sono tutti i servizi di cui possono usufruire i clienti emiliani che decidono di rivolgersi ad Emil Banca.

Emil Banca: a chi si rivolge

Emil Banca propone delle soluzioni che si ad adattano ad un pubblico molto vasto.  Si tratta di privati, giovani, imprese e persone che operano nel terzo settore. Inoltre per i soci sono previsti differenti vantaggi all’insegna della trasparenza e della sicurezza. Emil Banca ha studiato una gamma di conti correnti pensati appositamente per le aziende che vogliono avere l’opportunità di concedersi maggiori investimenti. Si tratta dei prodotti finanziari che rientrano nel cosiddetto programma specifico “Arti e mestieri impresa”.

L’istituto bancario vuole rispondere alle preferenze dei singoli clienti e per questo ha scelto delle formule innovative che possono rivelarsi utili in tantissime occasioni. Ad esempio ha messo a punto anche una tipologia di prestiti flessibili per chi desidera disporre di una liquidità in breve tempo, per andare in vacanza in estate.

I finanziamenti di Emil Banca

A disposizione dei privati ci sono diverse possibilità soprattutto per chi desidera acquistare casa. È possibile infatti richiedere mutui a tasso fisso o a tasso variabile destinati all’acquisto di un immobile. Sono mutui ipotecari, con i quali è possibile ottenere fino all’80% dell’importo che corrisponde al valore dell’immobile e che prevede una restituzione fino ad un massimo di 25 anni.

Molto interessanti e convenienti sono anche i finanziamenti per le imprese, come, ad esempio, il prestito “Creare Futuro Imprese”, rivolto in particolare alle piccole e medie imprese. Si tratta, più in dettaglio, di un prestito con durata dai 19 ai 60 mesi, per investire e per sostenere l’acquisto di scorte e le spese per il personale.

Chi opera nel settore dell’artigianato, dell’enogastronomia, dell’edilizia o della logistica può usufruire della formula “Progetto Imprese”, adatta a finanziare nuovi progetti. In questo caso i prestiti di Emil Banca possono avere una durata da 36 a 84 mesi con tasso variabile pari al 2,80% per 36 mesi e pari a 3,25% per le durate superiori.

Da non dimenticare tutte le forme di leasing di questo istituto bancario: immobiliare con opportunità anche per i locali di carattere commerciale, strumentale, targato, nautico, pubblico. Infine, con il factoring, Emil Banca si rivolge a chi ha bisogno di un efficace gestione dei flussi finanziari senza incorrere in rischi imprevisti. Anche in questo caso disponibili varie soluzioni per rispondere a tutte le necessità degli utenti.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.