Fineco: prestiti personali in tempo reale sino a 15 mila euro

fineco prestiti

Spesso può capitare di dover affrontare delle spese improvvise di una certa entità. Spese che vanno oltre al proprio budget personale e che possono costringere a richiedere un piccolo prestito in banca. Cercare una soluzione ideale ai propri bisogni non è sempre facile, ecco perché è sempre consigliabile farsi fare diversi preventivi da banche e finanziarie.

Una soluzione interessante per chi ha bisogno immediatamente di liquidità per affrontare spese impreviste la offre Fineco con il suo pacchetto “Prestito Personale Fineco” che permette di ottenere immediatamente sino ad un massimo di 15 mila euro, con accredito in tempo reale anche il sabato e la domenica.

Fineco Prestiti: come funzionano il prestito personale e il finanziamento “istantaneo”

Il Prestito Personale Fineco è un pacchetto finanziario che permette ai clienti di poter ottenere un prestito online sino a 50 mila euro da restituire in 84 rate a tasso fisso. Un prodotto svincolato da precisi fini e che non richiede particolari giustificativi. Insomma, una soluzione creata per consentire alle persone di poter accedere velocemente ad una linea di credito senza dover seguire complessi iter come quelli dei classici mutui.

Inoltre, il Prestito Personale Fineco dispone di una caratteristica particolare ed è quella della valutazione immediata per le cifre sino a 15 mila euro. Per richieste sino a queste cifre, per i clienti prevalutati, l’accredito del prestito avviene in tempo praticamente reale, anche il sabato e la domenica. In questo modo le persone potranno disporre immediatamente della liquidità necessaria per affrontare le loro spese impreviste.

La dicitura “clienti prevalutati” è molto particolare e fa riferimento ai titolari di un altro prodotto di credito come la carta di credito, e che accreditano i propri emolumenti sul loro conto Fineco in maniera continuativa e che presentano specifici profili di merito creditizio determinati dalla banca.

Queste figure, dunque, possono accedere in tempo reale a prestiti lampo di 15 mila euro.

Prestito Personale Fineco: come si ottiene

I clienti possono accedere alla loro area personale ed effettuare una simulazione nell’area Conto e carte > Prestiti e Fidi > Prestiti personali.

La richiesta può essere effettuata tramite firma digitale o per via cartacea. Per quanto riguarda la richiesta attraverso firma digitale i clienti possono richiedere un prestito personale firmandolo online con la loro Firma Digitale, evitando di stampare, compilare ed inviare decine di scomodi moduli cartacei.

Per richiedere un prestito con Firma Digitale è necessario che il documento di identità registrato negli archivi della banca Fineco non sia scaduto; durante la procedura sarà richiesto di caricare il cedolino dello stipendio o della pensione o la propria ultima dichiarazione dei redditi.

I clienti Fineco possono richiedere il prestito anche alla vecchia maniera per via cartacea. Una volta che i clienti avranno preso visione delle condizioni del prestito potranno stampare il contratto precompilato e inviarlo firmato assieme alla copia del documento di identità e alla documentazione che certifica il proprio reddito a: FinecoBank Middle Office Rete – Prestiti Personali Via Rivoluzione d’Ottobre, 16 42123 – Reggio Emilia (RE).

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.