Hello! Project 1 Click, prestito a tasso fisso con rata flessibile

hello bank prestito

Hello Bank! è una banca online facente parte del gruppo BNP Paribas. Dunque, questa banca online fa parte di uno dei più grandi ed affidabili gruppi bancari italiani, sinonimo di solidità ed affidabilità. Hello Bank! si occupa di offrire servizi finanziari esclusivamente online ed accessibili non solo dal computer ma anche attraverso l’applicazione dedicata per dispositivi mobile.

Il vantaggio di essere una banca online è che si può fare tutto direttamente su Internet senza doversi recare fisicamente in banca e perdere tempo in lunghe code. Tra i servizi offerti si menzionano conti, mutui e prestiti.

Proprio tra i prestiti spicca la soluzione Hello! Project 1 Click.

Prestito Hello! Project 1 Click, come funziona

Trattasi di un prestito personale online a tasso fisso sviluppato dalla banca in collaborazione con Findomestic e che è stato pensato per consentire alle persone di poter disporre delle liquidità necessaria per poter affrontare spese impreviste o per realizzare piccoli sogni.

Richiederlo è davvero molto semplice. Bastano pochissimi click. Gli utenti non dovranno fare altro che entrare nella loro area riservata, caricare i documenti necessari e sottoscrivere il contratto attraverso l’utilizzo della Firma Digitale.

Tra i documenti che sarà necessario presentare si menzionano la carta di identità o il passaporto a patto che siano ancora validi. Inoltre, servirà un documento che attesti il reddito come la busta paga per i dipendenti o il modello Unico per i professionisti. Infine, bisognerà presentare anche il codice fiscale.

Il vantaggio di essere un prestito online è che sono necessari tempi brevi per l’erogazione del finanziamento. Il prestito Hello! Project 1 Click non prevede spese di istruttoria e il finanziamento arriva direttamente all’interno del proprio conto corrente.

Questo prodotto finanziario della banca online permette di richiedere finanziamenti sino a 100 mila euro. Una soluzione, dunque, molto semplice e rapida.

La banca online mette a disposizione un comodo simulatore che permette di capire a quanto ammonterebbero le rate con gli interessi per la cifra di cui si avrebbe bisogno.

Il prestito Hello! Project 1 Click offre anche l’opzione Cambio Rata che permette di modificare la rata del prestito in base alle proprie esigenze. Quando si richiede il prestito, infatti, si stabilisce una Rata Base che può essere modificata entro i limiti della Rata Alta e della Rata Bassa, cioè entro un range massimo e minimo. Aumentando l’importo delle rate, la durata del finanziamento si ridurrà e viceversa.

Il cambio rata può essere richiesto ogni mese dopo le prime sei rate del prestito se il pagamento avviene correttamente.

Il prestito Hello! Project 1 Click offre anche l’opzione Salto Rata che permette di posticipare una rata del prestito sino ad un massimo di tre volte. Il numero totale delle rate non cambia perché le rate saltate saranno spostate alla fine del piano di rimborso. L’opzione si può attivare solamente dopo il pagamento delle prime 6 rate che deve avvenire con regolarità.

Salta Rata e Cambio Rata non possono essere attivate insieme. Per richiedere informazioni è possibile chiamare il numero 800.98.99.99.

 

 

Scopri di più su:
Hello Bank: i Mutui proposti dalla banca online

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

TRIBOO Copyright © 2018 Triboo Direct, tutti i diritti riservati. Realizzato da Triboo Direct S.r.l. - viale Sarca 336 Ed.16 - 20126 Milano Partita IVA n. IT09290830968