Prestiti 1000 euro in 24 ore: le proposte online

prestiti 1000 euro in 24 ore

Per i prestiti 1000 euro in 24 ore possiamo usufruire di alcune proposte molto interessanti. Si tratta di prestiti di piccole somme di denaro che possono essere ottenuti senza molta difficoltà. Naturalmente esistono dei requisiti particolari che si devono possedere per riceverli. Tuttavia il procedimento per ottenere questi prestiti è davvero molto facile, anche perché si possono richiedere direttamente online, con vantaggi in termini di praticità. Molte compagnie assicurative promuovono su internet offerte particolarmente vantaggiose. Vediamo di quali si tratta nell’immediato.

Le proposte online per prestiti da 1000 euro

Per richiedere un prestito da 1000 euro, bisogna partire con la richiesta di un preventivo online, in modo da individuare l’opzione che più ci interessa o che risponde alle nostre esigenze. Con la richiesta di preventivo otteniamo anche informazioni che riguardano le rate di rimborso e i tassi di interesse applicati.

Attraverso specifiche piattaforme online che propongono le agenzie di assicurazione, per ottenere il prestito, dobbiamo inserire i dati personali, un recapito telefonico e l’indirizzo e-mail, al quale possiamo ricevere le comunicazioni. Se abbiamo tutti i requisiti che vengono richiesti, nel giro di poche ore otteniamo l’accredito della somma.

Questi prestiti da 1000 euro sono disponibili anche per i cattivi pagatori e senza busta paga. Normalmente non è facile ottenere un prestito a queste condizioni. Infatti gli istituti di credito, nel momento in cui richiediamo un finanziamento, sono autorizzati a richiedere informazioni sul nostro conto, contenute nel database a cui hanno accesso tutte le banche. Possono così verificare se in precedenza abbiamo avuto problemi nel restituire altri prestiti già effettuati.

Inoltre le banche di solito richiedono la busta paga per assicurarsi che disponiamo di uno stipendio, attraverso il quale possiamo pagare le rate del finanziamento. Invece con queste forme di prestito per piccole somme, anche se siamo cattivi pagatori e non abbiamo la busta paga, possiamo ottenere la forma richiesta presentando garanzie alternative.

Lo stesso discorso vale per i pensionati, che possono presentare l’ultimo cedolino della pensione. Ne possono beneficiare anche i lavoratori autonomi, che a differenza dei dipendenti non possono garantire guadagni certi ogni mese. In questo caso, basta presentare l’ultima dichiarazione dei redditi, per avere la possibilità di fissare delle rate basse accessibili anche per chi ha un lavoro autonomo. I disoccupati possono inoltre presentare come garante un parente o un amico, per avere l’erogazione del prestito.

Prestiti Findomestic da 1000 euro

Una delle agenzie a cui possiamo rivolgerci per questa tipologia di prestiti è Findomestic. Si possono richiedere somme da 1000 euro ad un massimo di 60000 euro. Occorre un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere residenti in Italia ed avere un reddito che si può dimostrare. Per soli 1000 euro non sarà necessario nemmeno avere un reddito molto elevato.

I prestiti si possono richiedere anche per acquistare auto, elettrodomestici, mobili, oggetti per la casa e prodotti di elettronica.

Prestiti Agos da 1000 euro

Anche Agos offre prestiti che vanno da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 30000 euro. Calcoliamo la rata del rimborso attraverso il servizio online, per avere a disposizione molte offerte che differiscono per la durata del rimborso e anche per gli interessi che dovremo pagare.

Naturalmente più facciamo durare il finanziamento, più leggere saranno le somme che pagheremo ad ogni rata, anche se verranno applicati interessi più alti.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.